QUELL'OMOFOBO DI OSCAR WILDE !
Ricordate il can can suscitato dalle dichiarazioni di Dolce a Gabbana ?
Elton John che si incazza e chiede di boicottare gli stilisti italiani.
Il mondo gay non intruppato nell'ideologia gender che si interroga pubblicamente su quale sia la verità, finalmente, senza continuare a seguire gli stereopiti che servono solo a condannare i bambini ad una adolescenza problematica.
Ma le lobby LGTB, stranamente, levere icone gay non le toccano mai.
La più grande di tutte è quella di Oscar Wilde, finito in carcere per due anni a causa delle sue tendenze sessuali.
Non la toccano, e non la citano, perchè ?
Perchè nessuno ha la trasparenza ed il coraggio di dire che, infine, Wilde si è convertito al cattolicesimo, dove ha trovato le risposte alle sue domande interiori che il mondo non era riuscito a dargli.
Per saperne di più (Vedi qui).
Visto che siamo in tema di Irlanda, dove un raggiro politico ha magnificato per la prima volta nella storia l'approvazione del popolo al matrimonio gay, riflettiamo su una delle apparizioni mariane, e non solo, di cui si parla pochissimo, anche se San Giovanni Paolo II non l'aveva certo tralasciata e l'aveva ricordata in una celebre omelia del 1979.
L'apparizione inusuale è descritta da David M. Lindsey nel suo libro The Woman and the Dragon: Apparitions of Mary e per saperne di più (Vedi qui)
Molte volte il silenzio dice più di mille parole

Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono consentiti a tutti purchè si attengano al contenuto del post e non abbiano riferimenti contrari alla normale discussione, al normale vivere civile, o abbiano contenuti offensivi, discriminatori, razzisti o antireligiosi. In questi casi, a discrezione dell'amministratore, i commenti saranno censurati o non pubblicati.